Comune di Trani: controlli sulla sicurezza, azione congiunta della Polizia Locale e di 3 agenti del Comune di Bisceglie

1' di lettura 21/05/2022 - Week end pre estivi all’insegna dei controlli del territorio. A Trani, una delle mete più gettonate della Puglia, si gioca d’anticipo. Dando attuazione al protocollo d’intesa sottoscritto lo scorso 8 aprile dai sindaci di Trani, Amedeo Bottaro, e Bisceglie, Angelantonio Angarano, a Trani, a dar sostegno alle unità locali del Corpo della Polizia Locale, vi erano anche tre agenti del Comune di Bisceglie.

Questa attività, sancita dalla convenzione, rientra nell’ambito del progetto finalizzato alla prevenzione ed al contrasto della vendita e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I servizi straordinari di controllo del territorio (che si andranno a svolgere nei periodi festivi e nel corso della stagione estiva) comprendono anche lo svolgimento di ulteriori verifiche su strada, quali quella del tasso alcolemico e dell’assunzione di sostanze psicotrope alla guida dei veicoli.

A Trani, le unità hanno operato fino all’1. Posti di blocco nei punti strategici della città (piazza Plebiscito, piazzale di Colonna, piazza della Repubblica, via Bovio), controlli e sanzioni.

I controlli proseguiranno anche in questi giorni con personale, mezzi e dotazione tecnologica della Polizia Locale di Trani.






Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2022 alle 13:23 sul giornale del 23 maggio 2022 - 118 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8uC





logoEV