La correzione delle simulazioni del test di Medicina di Logica Test e Vivere

1' di lettura 08/04/2023 - Dopo il successo delle due simulazioni e della prima correzione in diretta, continua la collaborazione tra Logica Test e quotidiani Vivere in vista del test di medicina. Alle 17.30 di sabato 8 aprile sarà corretta in diretta anche la seconda simulazione del TOLC-MED.

La prima sessione del TOLC-MED inizierà il 13 aprile, mentre la seconda sessione sarà in estate ed inizierà il 15 luglio. Per la prima volta, il test di medicina potrà essere fatto 2 volte in un anno ed ogni candidato potrà scegliere il suo miglior punteggio. Modalità molto simili sono utilizzate anche per il test di veterinaria.

Per prepararsi al meglio a tutti questi cambiamenti, Logica Test ed i quotidiani Vivere hanno pubblicato nei giorni scorsi 2 simulazioni totalmente inedite.

Dopo la correzione della prima simulazione, è giunto il momento di procedere alla correzione della seconda simulazione, quella pubblicata sul quotidiano del 4 aprile.

La correzione avverrà sabato 8 aprile a partire dalle 17.30 circa e sarà svolta dallo staff di Logica Test che da quasi dieci anni si occupa di preparazione ai test d'ammissione universitari.

La correzione in diretta sarà visibile su tutti i canali social di Logica Test e sui quotidiani Vivere utilizzando il player video in fondo a questo articolo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2023 alle 17:50 sul giornale del 08 aprile 2023 - 6 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d2YC





logoEV
qrcode